Gruppo prestazioni
Caress Flow
Si stima che la candidosi recidivante colpisca 13,5 milioni di donne, l’atrofia vulvo-vaginale 8.5 milioni mentre per lichen, incontinenza urinaria, bruciore uretrale e vestibolite le cifre sono rispettivamente di 1.5 e 3.5 milioni, 800mila e 3.5 milioni.
E' evidente che dietro questi numeri si celano disagi e sofferenze quotidiane che il trattamento con il Caress Flow è in grado di alleggerire sensibilmente.
Prestazioni:
Caress Flow
Si tratta di un macchinario in dotazione presso il Centro Aretusa, in grado di intervenire efficacemente attraverso la sinergia di due semplici elementi: ossigeno molecolare e acido ialuronico, il cui mix, viene nebulizzato o applicato direttamente sulla vulva e/o sulla vagina a seconda delle patologie e la durata della seduta varia dai 15 ai 20 minuti..
La paziente deve semplicemente sottoporsi a poche sedute ambulatoriali per ottenere immediati benefici: Caress Flow infatti riattiva la microcircolazione, favorisce la rigenerazione dei tessuti e la loro elasticità, agisce come battericida. I vantaggi sono molteplici, infatti Caress Flow è indolore e piacevole, non è invasivo e non ha effetti collaterali o rischi per chi vi si sottopone. Infine, aspetto da non sottovalutare, il ciclo di trattamenti ha un costo contenuto.
I risultati non tarderanno ad arrivare: l’efficacia di Caress Flow è certificata dagli studi e dalle pubblicazioni in materia. In particolare la candidosi recidivante sparisce nel 94% dei casi a 3 mesi dal trattamento, il bruciore uretrale diminuisce dell’82% mentre si assiste alla diminuzione del bruciore nell’85% di casi di atrofia vulvo-vaginale e dolore e prurito arretrano nell’83% di casi di lichen. Caress Flow nella vestibolite in 8 casi su 10 produce una diminuzione del prurito e riduzione delle lesioni. La riduzione dell’incontinenza urinaria infine avviene per l’81% dei pazienti.
Prestazione eseguita da: