Dettaglio Prestazione

Dettaglio prestazione

Medicina e Chirurgia Estetica Ambulatoriale

CHIRURGIA AMBULATORIALE:

Biopsia o asportazione di neoformazioni cutanee benigne e maligne: cheratosi, dermatofibromi, papillomi, angiomi, nevi, epiteliomi, cisti, verruche volgari.

MEDICINA ESTETICA:

Peeling chimici: trattamento che stimola, attraverso l’applicazione di una sostanza chimica, l’esfoliazione degli strati più superficiali dell’epidermide ed il conseguente ricambio della pelle. Lo scopo è quello di levigare e migliorare l’aspetto della cute, ottenendo un effetto di ringiovanimento facciale.

Biorivitalizzazione del viso: trattamento che idrata profondamente, ridona turgore alla pelle e ristruttura il derma mediante micro infiltrazioni cutanee di acido ialuronico, uno zucchero presente in tutte le cellule viventi che ha la caratteristica di attrarre e trattenere l’acqua idratando la pelle, dandole volume e stimolando altri componenti del derma come il collagene e l’elastina.

Dermafillers: iniezioni intradermiche o sottocutanee di sostanze esogene di origine biologica o sintetica (ac. Ialuronico, CaHA, collagene..) prevalentemente finalizzate al trattamento delle ruche e delle cicatrici infossate, nonché volte a modificare il volume e l’estetica delle labbra e degli zigomi.

Tossina botulinica: farmaco autorizzato ed utilizzato per eliminare le cosiddette rughe d’espressione, causate dalla contrazione dei muscoli mimici: rughe interciliari, zampe di gallina, rughe frontali. Questo farmaco è inoltre utilizzato per il trattamento dell’iperidrosi (eccessiva sudorazione).

Mesoterapia antalgica o a fini estetici, per la riduzione degli inestetismi della cellulite ed il miglioramento della microcircolazione

 

Prestazione eseguita da:

Laboratorio Athena Laboratorio Athena